Scroll Top
-30%
SCIN CARE
-50%
HAIR MASK

OSSIGENOTERAPIA VISO

Il trattamento di ossigenoterapia consiste nell’utilizzare un’apparecchiatura che veicola ossigeno puro negli strati più profondi della pelle.
Insieme all’ossigeno viene veicolato nel derma anche un mix di sostanze dalle proprietà molto attive.
Il mix, composto generalmente da vitamine antiossidanti – A, C, E – aminoacidi, oligoelementi e acido jaluronico, grazie all’aiuto dell’ossigeno riesce ad arrivare più in profondità e di conseguenza ad agire con straordinaria efficacia. Il tutto non solo è indolore, ma è anche piacevole.

Il risultato sarà una pelle molto più idratata e luminosa con un effetto anti-age.

 RADIOFREQUANZA
 
 VISO

La radiofrequenza è una tecnologia per il trattamento non chirurgico degli inestetismi causati dall’invecchiamento della pelle. È utilizzata per trattare il rilassamento dei tessuti del viso.

Il trattamento dona una pelle tonica, ringiovanita e rinvigorita sia in superficie, sia negli strati sottocutanei più profondi. L’effetto complessivo della terapia è rinforzato dalla stimolazione delle fibre di collagene, i cosiddetti “mattoni” della pelle. Migliore è lo stato di queste fibre, più giovane sarà la vostra pelle.

 

T.E.D. VISO


TED- Trans Epidermal Device è uno strumento innovativo che unisce l’energia dell’elettroporazione all’efficacia della tecnologia a microchip con massaggio picchiettante, questa tecnologia si distingue per un microchip trans epidermico monouso, caratterizzato da 25 punti di contatto. Il massaggio picchiettante consente, da un lato, di stimolare il microcircolo e, dall’altro, di accelerare il metabolismo cellulare, stimolando la creazione di collagene. Si ottiene così un effetto rassodante e ringiovanente che migliora l’aspetto di cicatrici, rughe e linee d’espressione.

la veicolazione di principi attivi mesoceutici avviene tramite elettroporazione, che tramite delle microcorrenti, veicola il principio attivo in profondità nella pelle per amplificare il risultato finale.

VIBROSAUNA CORPO

La vibrosauna, grazie ai suoi sistemi di erogazione del calore a secco unito all’azione dei prodotti attivi (fanghi o bendaggi), consente di liberare i grassi di riserva “imprigionati” dalle eccedenze di liquidi tossici e di altre sostanze, saline e peptine.
Agisce sul corpo tramite calore, direttamente sulla massa magra. Infatti, a differenza della sauna tradizionale non si limita solamente a far perdere liquidi, ma grazie ai prodotti specifici  applicati, permette di eliminare le tossine eliminando anche gli accumuli di grasso localizzati, oltre agli inestetismi della pelle (cellulite e pelle a buccia d’arancia).

PRESSOTERAPIA CORPO

La pressoterapia è un trattamento corpo specifico per le gambe. Essa si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti del paziente, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere le tossine e le scorie presenti nell’organismo. Il  pressomassaggio può essere un ottimo trattamento per alleviare l’effetto pelle a buccia d’arancia ( tra le varie  cause della  cellulite ricordiamo infatti una alterazione della circolazione linfatica e venosa). Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori.

 

CUBE VRF CORPO

CUBE VRF è un trattamento estetico che combina due tecnologie, il massaggio endodermico e la radiofrequenza ed è particolarmente indicato in tutti i casi in cui sia necessario attivare la circolazione sia venosa che arteriosa, ottenendo una maggiore ossigenazione dei tessuti e il miglioramento degli scambi intercellulari. Quest’azione mira a contrastare le adiposità localizzate e la cellulite, gli inestetismi della pelle “a buccia d’arancia” ed il rilassamento dei tessuti, portando così ad un evidente modellamento della silhouette.

 

MDB ANALYZER

MDB ANALYZER è un sistema avanzato di Analisi Personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di Viso e Corpo.  Utilizza un doppio sistema di rilevazione, il Bio-impedenziometro e l’Ultrasuono:

La Bio-impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata. L’Ultrasuono è un’emissione di onde sonore non udibili dall’orecchio umano, che si propagano a velocità differenti nei tessuti, consentendo così di identificare la tipologia dell’inestetismo. I dati rilevati dalla  Bio-impedenziometria sono mixati con quelli rilevati dall’Ultrasuono  e riportati sulla scheda di Anamnesi personalizzata.